Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della penultima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. La Roma non ha un reparto difensivo straordinario ma questa settimana potete puntare sul suo portiere. I giallorossi ospitano il Venezia che segna poco soprattutto in trasferta quindi lanciatelo.

2-Silvestri. Schierabilità: 9/10. L’Udinese affronta lo Spezia al Friuli. Gli ospiti cercano gli ultimi punti salvezza ma potrebbero accontentarsi del pareggio e giocare in difesa. Il portiere bianconero è consigliato.

3-Vicario. Schierabilità: 9/10. Anche l’Empoli è impegnato davanti al suo pubblico. La squadra di Andreazzoli dietro concede ma contro la Salernitana può arrivare il clean sheet perciò schierate l’ex Cagliari.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

1-Musso. Non schierabilità: 10/10. Sfida decisiva per lo scudetto tra Milan e Atalanta. A S. Siro ci sarà il delirio e i rossoneri possono tranquillamente segnare più di un gol quindi guardate altrove.

2-Strakosha. Non schierabilità: 10/10. Big match anche per la Lazio che nel posticipo di Lunedì giocherà allo Stadium. La Juventus ha una grande tradizione con i biancocelesti e fareste meglio a scegliere un altro portiere.

Strakosha Juventus Lazio 2018 19

3-Audero. Non schierabilità: 9/10. Seconda settimana consecutiva tra gli sconsigliati. La Samp ospita una Fiorentina in piena corsa Europa League che segna con continuità, meglio altre scelte.

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio