Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Lazzari. Schierabilità: 10/10. Un gol e un assist nelle ultime 6, dopo un avvio di stagione problematico, l’esterno biancoceleste è tornato sui suoi livelli. Contro lo Spezia può confermarsi quindi va schierato.
2-Smalling. Schierabilità: 10/10. Ottima fantamedia e già 3 gol in campionato, l’inglese si è dimostrato il pilastro della difesa giallorossa. Può vincere l’uno contro uno con Arnautovic ed essere premiato in pagella, perciò lanciatelo!
3-Bellanova. Schierabilità: 9/10. A livello di bonus non sta facendo scintille ma le prestazioni sono quasi sempre all’altezza. Il Verona dietro concede e il cagliaritano potrebbe sfruttare gli spazi e rendersi protagonista.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Molina. Non schierabilità: 10/10. È uno dei migliori difensori del fantacalcio ma il calendario non gli sorride. L’Udinese affronta l’Inter è lui dovrà vedersela con un Perisic in forma straripante, guardate altrove.
2-Medel. Non schierabilità: 10/10. Il cileno è un pilastro nella difesa del Bologna ma questa settimana va lasciato fuori. Rischia di soffrire la velocità di Abraham e di beccarsi un’insufficienza e/o qualche cartellino.
3-Fazio. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per la Salernitana. I campani volano sulle ali dell’entusiasmo ma l’Atalanta ha un attacco prolifico e l’argentino davanti si troverà Muriel. Fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.