Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. 4 gol e 6 assist per il terzino francese che però non regala bonus da 6 giornate. Il Milan ospita il Genoa e potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi quindi schierate l’ex Real senza pensarci.
2-Bastoni. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate non ha convinto e avrà voglia di rifarsi. L’Inter apre la giornata in casa dello Spezia che non ha un attacco scintillante e penserà soprattutto a non prenderle. Può portare a casa un bel voto perciò lanciatelo.
3-Molina. Schierabilità: 10/10. Con 6 reti all’attivo è il difensore più prolifico del campionato e infatti è quinto per fantamedia. Nell’ultima sfida casalinga ha trovato un super gol e potete confermarlo anche contro l’Empoli.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Kumbulla. Non schierabilità: 10/10. Mancini non è ancora al meglio e allora il romeno si candida per una maglia da titolare. Voi invece dovete lasciarlo fuori perché marcare Osimhen non sarà semplice e rischia la bocciatura.
2-Marusic. Non schierabilità: 10/10. Viene dal gol realizzato in casa del Genoa ma questa settimana è sconsigliato. Il montenegrino se la vedrà con Singo di cui potrebbe soffrire fisico e velocità quindi meglio guardare altrove.
3-Casale. Non schierabilità: 9/10. Aveva iniziato bene la stagione ma poi è andato in calando e adesso è meno appetibile. Il calendario propone una trasferta complicata a Firenze e l’insufficienza è dietro l’angolo. Fate altre scelte per la vostra difesa.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo sui portieri.