Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Biraghi. Schierabilità: 10/10. Già 4 gol per il terzino della Fiorentina che questa settimana è da schierare. La Viola ospita il Bologna e il suo capitano puó trovare il bonus.
2-Maehle. Schierabilità: 10/10. L’esterno danese è favorito nel ballottaggio con Zappacosta, dategli fiducia anche voi. Contro il Genoa l’Atalanta può vincere di goleada e lui può fare la differenza sulla fascia.
3-Bellanova. Schierabilità: 10/10. Dopo il passo falso contro la Lazio, il Cagliari può tornare a fare punti. Da quando è stato lanciato, il giovane terzino sta tirando fuori ottime prestazioni e gli va data fiducia in casa dello Spezia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Yoshida. Non schierabilità: 10/10. Partita proibitiva per la Samp che nell’anticipo del sabato ospita la Juventus. Il centrale giapponese dovrà vedersela con Vlahovic e il consiglio è di lasciarlo fuori.
2-Soumaoro. Non schierabilità: 10/10. Giocherà sicuramente vista anche l’assenza di Theate ma voi invece dovete accantonarlo. Il Bologna fuori casa fatica e contro la Fiorentina il reparto difensivo potrebbe andare in sofferenza.
3-Casale. Non schierabilità: 10/10. Dopo un buon inizio di stagione il suo rendimento è calato e anche il calendario non gli sorride. Evitate di schierarlo contro il Napoli, rischia la bocciatura.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.