Difensori da schierare e da evitare in vista della settima giornata di campionato: tutti i consigli di formazione.
Fidatevi di loro! I difensori consigliati alla prossima:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Per ora non sta giocando sui livelli dell’anno scorso ma questa settimana ha una grande opportunità. Contro il Verona in casa può fare la differenza, puntateci forte.
2-Godin. Schierabilità: 9/10. Dopo le apparizioni nella lista sconsigliati questa volta è uno su cui fare affidamento. Il Cagliari è favorito con il Crotone e potete lanciarlo.
3-Glik. Schierabilità: 9/10. Chi lo ha preso ripensando alla straordinaria stagione col Torino per ora è a bocca asciutta. Ma questa volta il calendario gli sorride e contro lo Spezia potete fidarvi di lui.
Dopo aver visto le scelte migliori passiamo ai rischi principali in vista dell’ultimo turno prima della pausa.
Non rischiate con questi tre! I difensori da evitare alla prossima:
1-Luiz Felipe. Non schierabilità: 10/10. Dopo aver riposato in Champions è pronto a tornare titolare ma non va schierato. La Lazio ospita la Juve e lui se la vedrà con Morata, forse l’attaccante più in forma del campionato.
2-Hateboer. Non schierabilità: 9/10. Altro big match in programma e altro giocatore sconsigliato. La Dea dietro sta soffrendo e dalla sua parte ci sarà Perisic, guardate altrove.
3-Bastoni. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Inter sta subendo tanto dietro e i voti del reparto sono deludenti. Zapata non è un avversario comodo, lasciatelo in panchina.
Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche l’approfondimento sui portieri.