Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Vasquez. Schierabilità: 10/10. I difensori del Genoa stanno regalando poche gioie ma il messicano è il migliore per fantamedia tra i centrali rossoblù. Questa settimana il grifone può rilanciarsi nella lotta salvezza e contro lo Spezia può far bene anche la difesa quindi è approvato.
2-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Potete confermarlo anche Domenica dopo l’ottima prestazione contro la Juve. Anzi, in Napoli-Sampdoria può fare ancora meglio e trovare un bonus.
3-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro terzino. L’ex Real Madrid è stato coinvolto in meno azioni da gol rispetto alla passata stagione ma contro la Roma ha dimostrato dì essere in forma e va assolutamente schierato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Luiz Felipe. Non schierabilità: 10/10. Viene da un pesantissimo 4,5 in pagella e dovete assolutamente aspettare a rilanciarlo. Dovrà vedersela con Dzeko e Lautaro e non avrà neanche Acerbi al suo fianco, guardate altrove.
2-Chabot. Non schierabilità: 10/10. Discorso simile per il centrale della Sampdoria. I blucerchiati sono di scena al Maradona e non c’è Yoshida che sicuramente dà maggiori garanzie al reparto. Sconsigliato.
3-Kumbulla. Non schierabilità: 10/10. La squalifica di Mancini gli offre un’opportunità dal primo minuto ma voi non fate altrettanto e lasciatelo in panchina. Contro la Juventus rischia l’insufficienza e quindi va accantonato.
Per schierare la migliore formazione dai un’occhiata anche all’articolo sui portieri.