Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Hateboer. Schierabilità: 10/10. Dopo il rientro dall’infortunio non ha mai convinto ma la pausa potrebbe avergli giovato. È in ballottaggio ma voi schierato a prescindere perché contro il Toro in casa può tornare al bonus.
2-Milenkovic. Schierabilità: 10/10. La sua fantamedia in questa stagione non è entusiasmante ma negli ultimi anni il serbo è uno dei difensori con più bonus e il gol può arrivare da un momento all’altro. La Fiorentina ospita l’Udinese e voi potete lanciarlo.
3-De Ligt. Schierabilità: 9/10. Big match per la Juventus ma potete dare fiducia all’olandese. La Vecchia Signora dietro convince e lui potrebbe vincere la sfida con Mertens ed essere premiato in pagella.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Becao. Non schierabilità: 10/10. Il brasiliano è certo di partire titolare ma voi invece dovete escluderlo. L’Udinese gioca a Firenze e l’uno contro uno con Vlahovic non promette bene. La bocciatura è probabile quindi guardate altrove.
2-Ibanez. Non schierabilità: 10/10. Un altro brasiliano tra gli sconsigliati. Il difensore della Roma sta segnando tanto ma di solito soffre gli scontri diretti. Meglio altre scelte visto che c’è il Milan.
3-Soumaoro. Non schierabilità: 10/10. Dei tre centrali del Bologna è quello che sta convincendo meno e in più il calendario non gli sorride. Ora si è aggiunta anche l’assenza di Medel… Contro l’Inter rischia l’insufficienza e un cartellino, non ci puntate.
Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.