Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Smalling In Parma Roma 2019 20

DIFENSORI: 3 da schierare e 3 da evitare alla ripresa del campionato

Finalmente si ricomincia! Riparte la serie A e con lei il nostro amato fantacalcio. Tutti i consigli della redazione per la vostra prima formazione: la guida per la difesa.

Difensori consigliati e sconsigliati per il ritorno in campo: la guida di Fantapazz per la ventisettesima giornata di campionato.

Puntateci! I difensori da schierare alla prossima:

1-Smalling. Schierabilità: 9/10. Il centrale inglese è una certezza e il calendario gli sorride: la Samp fa fatica davanti, soprattutto fuori casa. Approvato.

2-A. Young. Schierabilità: 10/10. L’Inter quando vede il Sassuolo si scatena e l’ex United è un’ala listata come difensore. Da lanciare a tutti i costi. Imprescindibile.

 

 

3-Dalbert. Schierabilità: 9/10. Aveva saltato l’ultima partita prima della lunga pausa per squalifica e ha voglia di rilanciarsi. La Fiorentina ospita il Brescia ultimo in classifica, merita fiducia.

 

Dai top ai flop di giornata. Attenzione a questi tre difensori, sono sconsigliati alla prossima!

Le trappole di giornata. Non puntate su questi 3 difensori:

1-Mario Rui. Non schierabilità: 9/10. Stagione negativa per il terzino portoghese che è da evitare anche a Verona. Sulla sua corsia troverà Faraoni e potrebbe soffrire.

2-Acerbi. Non schierabilità: 9/10. Grande annata per il centrale biancoceleste ma la Lazio è di scena a Bergamo contro uno dei migliori attacchi d’Europa. Questa volta potete lasciarlo fuori.

 

Acerbi Juventus Lazio 2018 19

 

3-Conti. Non schierabilità: 9/10. Deludente anche alla ripresa. Tra i peggiori in Coppa Italia non è più l’esterno inarrestabile che avevamo conosciuto alla corte di Gasperini. Bocciato.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche i consigli sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio