Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lautaro In Inter Atalanta 2019 20

27° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Martinez L. sta già pensando al Barcellona, Tonali non sta benissimo, Romagnoli A. potrebbe soffrire gli inserimenti dei numerosi centrocampisti del Lecce e schierare Strakosha a Bergamo è un rischio enorme.

27° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa

Occhio a non metterli in campo! 27° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata

Occhio a non metterli in campo! I giocatori delle big. Ecco la lista dei giocatori più noti, ruolo per ruolo, da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Strakosha

Contro una squadra che sia in casa che in trasferta è una certezza e segna sempre diversi gol come l’Atalanta non conviene schierarlo…

E’ molto probabile che subisca almeno un gol.

Difensore: Romagnoli A.

A Lecce molto probabilmente che la lenta e statica difesa del Milan potrebbe soffrire gli inserimenti dalle retrovie dei diversi centrocampisti offensivi della squadra di casa.

Nonostante Romagnoli A. sia il migliore lì dietro potrebbe andare anche lui in difficoltà.

Centrocampista: Tonali

Non è al meglio a causa di una botta al polpaccio subita nell’amichevole di Mercoledi scorso alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Inoltre le voci sempre più ricorrenti su un suo trasferimento alla fine del campionato potrebbero distrarlo. Meglio non rischiarlo anche se dovesse recuperare.

Sconsigliato.

Attaccante: Martinez L.

Nelle ultime partite disputate non ha brillato, anzi…sembra aver perso quella grinta che lo ha contraddistinto per tutta la prima parte di stagione.

Non conviene schierarlo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio