Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bonucci in Juventus-Brescia 2019-20

DIFENSORI: 3 da schierare e 3 da evitare alla 36^ giornata

È appena finita la 35esima e già è tempo di schierare un’altra formazione: ecco la guida di Fantapazz per il reparto arretrato.

Difensori consigliati e sconsigliati in vista del prossimo turno di campionato: ecco le migliori scelte di formazione per le vostre fantasquadre.

Sono da schierare titolari! I difensori consigliati alla prossima:

1-Bonucci. Schierabilità: 10/10. Dopo lo scivolone di Udine la Juve vuole lo scudetto. Leo rientra dalla squalifica e vorrà contribuire a mantenere la porta inviolata. Promosso.

2-Nkoulou. Schierabilità: 10/10. Il Toro è ancora nelle sabbie mobili e a Ferrara servono i tre punti. Consigliato contro la Spal già retrocessa.

3-Dijks. Schierabilità: 9/10. Anche il terzino rossoblù ha saltato l’ultima ed è più riposato. Mihajlovic non molla un centimetro e contro il Lecce sarà partita vera. Fidatevi dell’olandese.

 

Passiamo alle trappole di giornata: ecco i difensori sconsigliati alla 36^ di campionato.

Sono da evitare alla prossima! I difensori sconsigliati alla 36esima:

1-Mario Rui. Non schierabilità: 10/10. Napoli con la testa al Barcellona e sfida difficile con il Sassuolo. Dalla sua parte c’è Muldur, meglio altre scelte.

2-Alex Sandro. Non schierabilità: 8/10. È vero, la Samp sembra la vittima sacrificale sulla strada verso il nono scudetto ma la stagione del brasiliano è un incubo. Peggiore in campo anche a Udine, appuntamento al 2020-21.

Alex Sandro In Juventus Sassuolo

3-Caceres. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina è salva e affronta una Roma in salute che vuole rodarsi in vista dell’Europa League. Dei tre centrali della Viola è il meno affidabile, bocciato.

Dai un’occhiata anche ai consigli sui portieri da schierare e da evitare per il 36° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio