Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

36° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Ibra avrebbe bisogno di rifiatare, Milinkovic Savic dopo la conquista della qualificazione alla prossima Champions potrebbe calare, Mancini G. sta facendo gli straordinari da settimane e Donnarumma G. almeno un gol lo prenderà.

36° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 36° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Donnarumma G.

Nel prossimo turno il Milan affronterà la Dea a San Siro.

Partita che è complicatissima già di per se…

Inoltre Pioli ieri in conferenza stampa ha dichiarato che mancheranno 4-5 titolari (tra i quali elementi fondamentali in difesa come Theo Hernandez e Romagnoli A.)

E’ molto probabile che il portiere rossonero possa subire diversi gol…sconsigliatissimo!

Difensore: Mancini G.

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti dai giallorossi in queste ultime gare di campionato, la Roma resta sempre una squadra dal rendimento molto altalenante.

Mancini è sicuramente, insieme a Kolarov, il difensore che più di tutti sta facendo gli straordinari, causa le defezioni di Fazio, Smalling e Cetin (appena rientrati) e ora anche Ibanez.

Domenica contro la rapidità e soprattutto la qualità di Ribery e Chiesa non conviene schierarlo!

Centrocampista: Milinkovic Savic

Grazie anche al suo gol di ieri la Lazio ha raggiunto l’obiettivo Champions, avendo conquistato la matematica certezza del quarto posto.

Nel prossimo turno contro il Verona è probabile ci sia un po’ di turn-over nella sua squadra e, di conseguenza, anche un calo a livello di concentrazione e di agonismo visto il risultato raggiunto.

Sconsigliato!

Attaccante: Ibrahimovic

Tanti gol importanti ultimamente per Ibra che però sta giocando sempre… a quasi 39 anni potrebbe accusare un po’ di stanchezza accumulata in queste partite disputate ogni 3 giorni.

Potrebbe essere arrivato il momento di lasciarlo fuori!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio