Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Smalling In Parma Roma 2019 20

DIFENSORI: 3 da schierare e 3 da evitare alla 35^ giornata

Solito appuntamento con i consigli di formazione: è il momento del reparto arretrato. Tutte le mosse ideali per la prossima giornata.

Difensori consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato: le mosse ideali di formazione per la 35esima giornata.

Schierateli titolari! I difensori consigliati alla prossima:

1-Smalling. Schierabilità: 10/10. Il centrale inglese ritrova una maglia da titolare nella partita giusta. Consigliato contro la Spal già retrocessa.

2-Acerbi. Schierabilità: 10/10. Contro la Juve non è bastato l’orgoglio ma giovedì contro il Cagliari la Lazio può rialzarsi e conquistare i punti che mancano per la Champions. Promosso.

Acerbi Juventus Lazio 2018 19

3-Castagne. Schierabilità: 10/10. La giornata si apre con Atalanta-Bologna. La squalifica di Hateboer gli consegna la fascia destra, chi lo ha in squadra sarà felice.

 

Passiamo alle soluzioni da evitare: ecco i difensori più rischiosi per la 35esima giornata.

Sono da evitare alla prossima! I difensori sconsigliati:

1-Tomiyasu. Non schierabilità: 10/10. Contro il Milan ha trovato la prima gioia in serie A ma a Bergamo contro l’Atalanta rischia di fare brutte figure. Difficile che la Dea sbagli due partite di fila.

2-Calabria. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata per il Milan che è ospite del Sassuolo. Pioli dovrebbe confermarlo al posto di Conti, voi invece accomodatelo in panchina.

Calabria In Milan Napoli 2018 19

3-Dalbert. Non schierabilità: 10/10. Partita dell’ex per il terzino francese che ritrova l’Inter. Sulla sua corsia se la vedrà con un Candreva in forma smagliante, fate altre scelte.

Dai anche un’occhiata ai portieri consigliati e sconsigliati per il 35° turno

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio