Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lautaro In Inter Atalanta 2019 20

35° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Martinez L. ha bisogno di rifiatare, Chiesa nelle ultime gare è sacrificato sulla fascia, Romagnoli A. a Sassuolo potrebbe andare in difficoltà e Ospina, a Parma, almeno un gol lo subirà

35° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 35° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Ospina

Nel prossimo turno il Napoli affronterà il Parma al Tardini.

Dalla ripresa del campionato la squadra di D’Aversa ha sempre segnato, oltre che subito, almeno un gol a partita.

Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre, ormai sicure del proprio destino, è probabile che anche questa partita sia ricca di gol.

Sconsigliato!

Difensore: Romagnoli A.

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti dal Milan in queste ultime gare di campionato, nel prossimo turno la sua squadra affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium.

Sarà una trasferta molto complicata per i rossoneri in quanto gli emiliani, in casa soprattutto, hanno fatto sempre molti gol dalla ripresa del campionato.

3 al Verona, 4 al Lecce e 3 alla Juve…

E’ molto probabile che Romagnoli A., assieme a tutto il reparto difensivo, possa soffrire…non schieratelo!

Centrocampista: Chiesa

E’ vero che a Lecce, settimana scorsa, è tornato al gol, ma i dubbi sul suo rendimento altalenante continuano a rimanere.

Inoltre nelle ultime gare sta giocando largo a destra come quinto di centrocampo, una posizione che lo costringe a sacrificarsi molto di più anche in fase di copertura…

Fantacalcisticamente parlando, in questo momento, è molto difficile che possa portare dei bonus.

Attaccante: Martinez L.

Sempre titolare nelle ultime partite, anche a causa dell’indisponibilità di Lukaku.

Contro la Fiorentina, proprio per permettergli di rifiatare, potrebbe partire dalla panchina o eventualmente uscire nella ripresa.

Non avendo la certezza dei 90 minuti sul campo non conviene schierarlo!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio