Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Destro1 In Spal Bologna

Destro torna in gruppo

Destro torna in gruppo, ma non sarà ancora disponibile per la sfida contro la Sampdoria. Mihajlovic potrebbe affidarsi alla difesa a 3.

Destro torna in gruppo anche se solo in parte.

Comincia a svuotarsi l’infermeria felsinea. Dopo il ritorno in campo di Santander, il Bologna potrebbe a breve rivedere il ritorno al calcio ufficiale di Destro, Helander e Mattiello.

Nell’allenamento di ieri lo svedese è rientrato in gruppo quindi potrebbe anche far parte dei convocati per la sfida alla Sampdoria. Per l’ex Juventus invece lavoro differenziato: potrebbe tornare a disposizione per la gara del 27 contro l’Empoli per la sfida salvezza.

La probabile formazione

Per la sfida alla Sampdoria, Mihajlovic dovrà fare a meno degli squalificati Dijks e Santander e appunto degli indisponibili Mattiello e Destro mentre Helander è da valutare.

Il mister potrebbe optare per la difesa a tre composta da Mabye, Danilo e Lyanco a difesa di Skorupski. In mediana Krejci e Soriano sugli esterni con Poli e Pulgar al centro. Orsolini e Sansone saranno le ali a sostegno di Palacio terminale offensivo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio