Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Roon Atalanta Frosinone 2018 19

De Roon e Pasalic. Atalanta, il sogno continua

L’Atalanta vince nel finale e adesso è quarta in classifica, in piena posizione Champions. De roon e Pasalic fanno sognare i bergamaschi

Vittoria nel finale dell’Atalanta nel match casalingo contro l’Udinese.

Gollini; Mancini (1′ st Piccoli), Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler (33′ st Dijmsiti sv), De Roon, Gosens (19′ st Castagne); Pasalic; Gomez, Zapata. 

Questi gli uomini utilizzati da Mr Gasperini per la partita di ieri contro l’Udinese.

Le pagelle di Fantapazz

Gollini (6). Poco altro da fare. Nel secondo tempo De Paul lo batte, ma trova il palo alla sua sinistra a salvarlo.

In difesa sufficienza per Masiello, Hateboer e Mancini. Per loro le solite prestazioni senza sbavature. Mancini è uscito nell’intervallo, per necessità tattiche e non per eventuali demeriti, è stato sostituito da Piccoli (6), ma non ha un grande impatto sulla partita. Prestazioni da 6,5 per Gosens e Palomino. Il primo sempre pericoloso con i suoi inserimenti, dal 65′ (Castagne 6). 

I gol arrivano dal centrocampo

A centrocampo sufficienza per Freuler. I gol arrivano da De Roon e Pasalic, per entrambi 6,5. Il rigore segnato è la ciliegina su una partita giocata bene, Pasalic gioca una partita con alti e bassi.

In attacco 6,5 per Gomez che non mette la sua firma sul risultato, ma aiuta tanto la squadra. Zapata 5,5, intrappolato dai difensori friulani. Alla fine libera Pasalic al tiro che chiude i giochi.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio