Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Da Lipsia il Napoli a Cagliari

La squadra di Sarri pronta a ricominciare da Cagliari. Usciti anche dall’ Europa League, la testa è solo per il campionato. Posticipo del lunedi per gli azzurri, che già conosceranno il risultato della Juventus.

Archiviata, con l’ eliminazione, l’ Europa League. Per gli azzurri ritorna il campionato: unico, ed ultimo obbiettivo del Napoli.

Napoli a Cagliari per inseguire il sogno dopo Giovedì nel ritorno di Europa League. A Lipsia poteva ribaltare la sconfitta interna di giovedì scorso, ci è andato vicino vincendo 2-0 in Germania, a dimostrazione che la partitaccia del Napoli nella gara d’andata, senza 7 titolari, ha gettato al vento la qualificazione.

Eliminato dalla competizione europea, già eliminati dalla Coppa Italia, resta il campionato l’unico impegno (e desiderio) dei partenopei. Cagliari è la prossima tappa di avvicinamento all’obiettivo e non è di certo un impegno semplie quello in programma Lunedì sera sull’isola. Partita delicata, anche perché gli azzurri già saranno a conoscenza del risultato della Juve, impegnata in casa contro l’Atalanta.

Per la partita di Cagliari, Sarri potrà contare sui titolarissimi in quanto non dovrebbero esserci defezioni.  Possibile prima convocazione per Milic, del quale è stata ufficializzato il tesseramento ieri. Il croato, con una tabella personalizzata, si è allenato a Castel Volturno per recuperare quanto prima la condizione. Ieri al centro di allenamento ci è rimasto anche Milik e i due hanno lavorato insieme, ma per il polacco, le chance di convocazione sono più basse.

Vlad1988 / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio