Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Paolo Bona / Shutterstock.com

Il Crotone e Zenga a caccia della vittoria

Zenga schiera un 4-3-3 nel match casalingo contro il Chievo. Stoian, Budimir e Trotta guideranno l’attacco. Maran risponde con i titolarissimi cencando di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di casa.

Il Crotone a caccia della vittoria

La prima partita con il nuovo allenatore si è conclusa con una sconfitta che pesa in ottica salvezza. Infatti la formazione calabra ha perso 2-1 la partita al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ora il Crotone vuole subito reagire portandosi a casa i 3 punti nel match casalingo contro il Chievo.

Mister Zenga dovrà rinunciare ad Izco, Nalini e Simic che sono out per problemi muscolari, senza contare Tumminello che rientrerà solo ad aprile. Il Crotone potrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Vista la buona prestazione nell’ultima partita Romero potrebbe partire titolare al posto di Rohden. Sampirisi è insidiato da Faraoni nel ruolo di terzino destro. Stoian, Budimir e Trotta guideranno l’attacco.

Il Chievo risponde con i titolarissimi nel classico 4-3-1-2. Out solamente Castro che rientrerà ad inizio marzo. Inglese ancora titolare nonostante l’annuncio del suo passaggio al Napoli nella prossima sessione di mercato. Birsa e Meggiorini supporteranno l’attaccante provando a giocare qualche brutto scherzo alla difesa di casa.

Le formazioni

Crotone: Cordaz, Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella, Mandragora, Barberis, Romero, Stoian, Budimir, Trotta.

Chievo: Sorrentino, Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi, Bastien, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Meggiorini, Inglese.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio