Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

CROTONE vs CHIEVO – Fantaconsigli

Al Crotone serve un eroe per uscire dal periodo buio che lo vede a preoccupante ridosso della zona retrocessione. Per questo è stato chiamato l’Uomo Ragno, Walter Zenga, che sostituisce Davide Nicola, eroe lo scorso anno per la storica salvezza all’ultima giornata. In realtà sarebbe la seconda gara da allenatore del Crotone quella di Zenga, ma gli si perdonerà la sconfitta di Reggio Emilia appena tre giorni dopo il suo insediamento sulla panchina degli squali. Di fronte a sè trova un Chievo in salute, reduce da un bel pareggio contro la Roma che ha già fatto dimenticare la disfatta di S.Siro contro l’Inter.

CROTONE

Con Zenga sarà 4-3-3, ne trarrà vantaggio Budimir, mentre Trotta sembra dover lasciare spazio al rientrante Tonev. Anche Stoian col nuovo modulo può tornare stuzzicante per il fantacalcio. Rohden solita garanzia da 6,5.

CHIEVO

Maran vive una situazione di classifica tranquilla, ma non verrà a Crotone con fare arrendevole. Godetevi l’ultimo Inglese di Chievo, con il passaggio annunciato al Napoli ormai anche da De Laurentiis, dietro Mertens troverà sicuramente meno spazio e meno bonus. Birsa da piazzato può tornare a suggerire, mentre Hetemaj può strappare anche qualcosa in più che una sufficienza. Bastien è la nostra scommessa, il ragazzo ha un paio di gol in canna per campionato, in partite come questa ci sta schierarlo. Meggiorini è un posto tolto a qualcun altro che può fare meglio di lui. Scelta azzardata, evitate.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio