Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Crotone – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Crotone – Genoa: pagelle Crotone della Redazione Fantapazz

Cordaz – 5.5

Nonostante risulti incolpevole per quanto riguarda le tre reti subite, è troppo importante il ruolo che svolge in ripartenza, quando la palla passa dai suoi piedi per dar vita alle azioni del Crotone. Troppo spesso è in difficoltà e questo rischia di costare caro.

Djidji – 6

Entra nella ripresa a risultato ormai deciso, cerca di interrompere le sortite rossoblu senza commettere errori.

Reca – 5.5

Ingenuo nell’azione dello 0a2 quando Zajc da terra gli soffia il pallone, ma è l’unico dei suoi a crederci e a puntare gli avversari per tutta la partita. Cerca di correre per tutta la fascia mantenendo la lucidità.

Rispoli – 5.5

Il suo ingresso non cambia le sorti del match, anzi il Genoa sigla anche lo 0-3.

Golemic – 5

Dalla sua zona partono i cross che portano allo 0-2 e allo 0-3 che chiudono la partita, nonostante le grandi colpe siano dei compagni.

Magallan – 5

Prestazione non all’altezza della sufficienza. Nell’azione della prima rete di Destro è il principale indiziato e non è totalmente esente da colpe sul raddoppio del grifone.

Pedro Pereira – 5

Si infortuna al ginocchio destro al 16′ minuto, ma decide di riprendere la gara. Gara però condita da troppe insicurezze, soffrendo troppo le sortite offensive di Czyborra.

Marrone – 4.5

Giornata no per lui e Magallan in particolare. Soffre troppo la presenza di Destro, commettendo errori su errori. Non solo è colpevole nella marcatura dell’ultima rete di Destro, ma per tutta la gara appare incerto nelle scelte.

Henrique – 6

Entra nella ripresa e, nonostante la partita sia chiusa, appare meno in difficoltà dei compagni di reparto.

Benali – 5.5

E’ l’ultimo ad arrendersi, basti vedere il palo colpito negli ultimi minuti grazie alla bella parata di Perin, ma non basta. Troppi errori in fase di impostazione.

Zanellato – 5

Mai in partita, manca di personalità in fase di possesso ed è poco preciso nelle scelte difensive.

Messias – 5.5

Si vede che è lui il fantasista della squadra, ma non riesce ad incidere nella partita.

Riviere – 5.5

Subentra nella ripresa senza entrare mai realmente nel match.

Di Carmine – 5

Esordio con la nuova maglia. Si notano i pochi allenamenti fatti con i compagni, apparendo avulso dai meccanismi di gioco e troppo isolato.

Simy – 5

Dalla punta principale della squadra ci si aspetta molto di più in una partita così importante. Troppo assente, in particolare viene sempre sovrastato dagli avversari anche sulle palle alte.

Crotone – Genoa: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Perin – 6.5

Non semplice riuscire a farsi trovare pronto dopo una partita di normale amministrazione. Bravo a deviare sul palo la conclusione di Benali praticamente a gara terminata.

Czyborra – 7

Più aumentano le statistiche relative alle sue presenze con la casacca rossoblu, migliore appare il suo rendimento. Realizza la rete del momentaneo 0-2 con un bel tiro al volo dal limite dell’area, richiamando l’attenzione di Zappacosta.

Zappacosta – 7

Primo tempo impreziosito dall’assist per Czyborra, nella ripresa continua ad arare la fascia destra non curandosi del risultato.

Criscito – 6.5

Il capitano rossoblu appare rivitalizzato dalla cura Ballardini, ennesima prestazione di carattere e di precisione con le giuste scelte negli interventi.

Masiello A. – 6.5

Bravo a non farsi sorprendere dalla fisicità degli avversari, nella ripresa prova anche a spingersi nell’area di rigore avversaria.

Ghiglione – 6

Subentra nella ripresa senza riuscire ad arricchire ulteriormente un match ormai già deciso.

Zajc – 7

Primi minuti di studio, poi sale in cattedra. Una conclusione da fuori area, dal suo eccessivo altruismo nasce la rete del momentaneo 0-1, poi mette lo zampino nell’azione del parziale 0-2 servendo da terra Zappacosta e regala l’assist per la doppietta di Destro.

Radovanovic – 6.5

Ulteriore prestazione attenta e positiva, complice la giornata no degli avversari, nella nuova collocazione tattica al centro della difesa.

Badelj – 6.5

Nel primo tempo si limita al contrasto e alla rottura delle azioni offensive del Crotone. Nella ripresa risulta anche positivo in fase di possesso.

Strootman – 6.5

Il Crotone commette l’errore di non limitarlo, nonostante l’ex Roma non sia decisivo a livello di tabellino marcatori, è comunque libero di agire indisturbato in fase di possesso.

Behrami – 6

Subentra nella ripresa mantenendo il ruolo di diga in mezzo al campo.

Melegoni – 6

Ingresso vivace composto da alcune buone giocate e da alcune piccole ingenuità dovute anche all’inesperienza e ad un risultato ormai avviato.

Destro – 7.5

Domenica da incorniciare, doppietta di magistrale importanza e altre giocate che simboleggiano la sua voglia di rivalsa. Bravo nel pressare Cordaz in fase di impostazione, bravo a cercare e a spronare i compagni.

Shomurodov – 6.5

Deve diventare più cattivo nello sfruttare le occasioni da goal, ma è troppa la sua voglia di rendersi utile in entrambe le fasi. Estremamente utile.

Pandev – 6

Fa il suo ingresso nella ripresa, subisce alcuni falli importanti per far rifiatare i suoi, ha però tra i piedi l’occasione per segnare, ma a tu per tu con Cordaz tira sul portiere.

Pjaca – 6

Entra nel secondo tempo e si fa subito vedere con un tiro che finisce di poco fuori alla destra del portiere del Crotone. Poi poco altro in una partita ormai destinata ad un binario unico.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio