Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Croazia: Perisic positivo

Perisic positivo: è questo il risultato degli ultimi test anti Covid eseguiti dai componenti della selezione croata in vista della gara con la Spagna.

Brutte notizie in casa Croazia che affronterà la Spagna in occasione degli ottavi di finale: Perisic positivo.

L’esterno dell’Inter, protagonista delle ultime due gare dove è andato a segno contro Rep. Ceca e Scozia non sarà a disposizione Dalic.

Il giocatore è risultato positivo al Covid e resterà in isolamento per i prossimi 10 giorni così come da protocollo.

Il comunicato della federazione croata:

Durante la serata, la Federcalcio croata ha ricevuto i risultati dei regolari test per il virus SARS-CoV-2, che hanno dato come esito che il membro della nazionale Ivan Perišić è ora positivo al coronavirus. Il servizio medico della nazionale ha isolato Ivan dagli altri componenti della nazionale e ha immediatamente informato dettagliatamente della situazione il servizio epidemiologico competente, con evidenza del rispetto di tutte le misure di protezione contro la diffusione del coronavirus. Perišić trascorrerà 10 giorni in autoisolamento e in quel periodo non disputerà le partite della nazionale croata. Tutti gli altri membri della squadra nazionale, membri dello staff e delegazioni sono negativi. La nazionale ha un volo da Pola a Copenaghen alle 10:35, dove giocherà la partita degli ottavi di finale del Campionato Europeo contro la Spagna lunedì 28 giugno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio