Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Juventus
news.fantapazz.com/fantapazz.com

CR7 guastafeste: Juventus-Torino termina 1-1.

Derby spettacolare e senza esclusione di colpi, alla fine un pareggio che sa di amaro per gli uomini di Mazzarri che mancano l’aggancio al quarto posto.

84′ minuti.
Il Torino passa in vantaggio con Lukic che gli ha permesso di sognare il colpaccio dello Stadium sino all’ 84′ minuto, quando è arrivato il pareggio di Cristiano Ronaldo che ha fissato il punteggio sull’1-1.
Questo è quello che è successo nel Derby della trentacinquesima giornata di Serie A, giocato appunto tra Juventus e Torino.
Un derby molto divertente e spettacolare, che lascia però un po’ di amaro in bocca alla squadra di Mazzarri.

Primo Tempo

Il primo tempo della partita è tutto granata: la squadra allenata da Mazzarri gioca una grande partita mettendo in seria difficoltà la Juventus su ogni pallone.
Basti pensare che le parecchie disattenzioni costano caro alla Juventus, che si trovano in svantaggio al 18′ minuto per una rimessa giocata male da Cancelo e per un pasticcio di Pjanic che mette in condizioni Lukic di segnare e di portare avanti il Torino meritatamente.
La Juve accusa il colpo, e all’intervallo si ricordano solo le grandi chiusure di Izzo e N’kolou, perfetti e rocciosi per tutta la partita.
Squadre negli spogliatoi con il risultato di 0-1 quindi.

Secondo Tempo

Nel secondo tempo della partita, qualcosa cambia nell’atteggiamento dei giocatori della Juventus, che provano ad accendere il gioco sfruttando le fasce, soprattutto quella sinistra, dove un ottimo Spinazzola spaventa continuamente la retroguardia granata con le sue folate.
Il Toro prova a reagire in contropiede con Ola Aina, che cerca l’azione personale e quasi non trova un gol clamoroso.
La difesa del Torino regge bene ancora una volta, fino a 6 minuti dalla fine, quando un cross perfetto di Spinazzola agevola un bel colpo di testa di Ronaldo, che fa 1-1 e nega l’aggancio al quarto posto al Torino, che rimangono però ancora in corsa per un posto in Europa.

I Migliori

Ronaldo (Juventus) 7: Trascina la sua squadra da vero leader nel momento del bisogno, prova ad accendere lo stadio con le sue giocate e segna il gol del pareggio con un colpo di testa bellissimo. Alieno.

Izzo (Torino) 7: Gioca una partita praticamente perfetta lì dietro insieme al compagno di reparto N’Koluou, molto attento sia in anticipo che in chiusura. Seratona.

I Peggiori

Pjanic (Juventus) 5: La sua dormita in difesa nell’occasione del gol del Torino è da film horror, per il resto stanco, demotivato e protesta troppo. Colpevole.

De Silvestri (Torino) 5.5: Un buon primo tempo dove si fa vedere spesso in attacco, ma nella ripresa una volta che Spinazzola gli prende le misure non capisce più nulla. Sorpassato.

Bonus e Malus

Szczesny (1 Gol subito), Sirigu (1 Gol subito), Lukic (Gol, Ammonizione),Ronaldo (Gol), Spinazzola (Assist), Matuidi (Ammonizione), Bonucci (Ammonizione), Bernardeschi (Ammonizione) Rincon (Ammonizione), Bremer (Ammonizione)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio