Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Spinazzola In Sapl Juventus 2018 19

Analisi degli assist della 35ª giornata.

Andiamo insieme ad analizzare tutti i casi degli assist di questa trentacinquesima giornata di Serie A, iniziata con il derby tra Juventus e Torino.

  IMPORTANTE: Gli assist della redazione Fantapazz sono assegnati seguendo le nostre linee guida (stabilite a inizio anno per cercare di garantire uniformità di giudizio tra gli innumerevoli casi possibili).

Per favore assicurati di leggerli prima di commentare/giudicare l’eventuale assegnazione o meno di un assist

Leggi le Linee Guida
Le linee guida valgono solo per le leghe che usano i voti/bonus della Redazione Fantapazz

Se invece usate Redazione Nord o Sud l’assegnazione degli assist non dipende da noi (noi ci limitiamo solo a riportare le loro decisioni)

Juventus-Torino 1-1

Lukic (0-1): Pasticcio di Pjanic in difesa, che regala palla a Lukic che proprio non può sbagliare e porta in vantaggio il Torino.
NIENTE ASSIST perché l’ultimo tocco prima del tiro di Lukic è del giocatore della Juve.

Ronaldo (1-1): Azione dalla sinistra della Juventus con Spinazzola, che calibra dalla sinistra un cross perfetto per la testa di Cristiano Ronaldo, che incorna oltre Sirigu.
Assist per Spinazzola.

Chievo-Spal 0-4

Felipe (0-1): Calcio d’angolo per la Spal, il cross di Murgia trova la testa di Felipe che sul secondo palo beffa il portiere e porta la sua squadra al vantaggio.
Assist per Murgia.

Floccari (0-2): Errore in difesa di Diousse, ripartenza della Spal con Kurtic che arrivato in area serve Floccari, destro potente del centravanti e raddoppio Spal.
Assist per Kurtic.

Felipe (0-3): Calcio di punizione per la Spal, ancora il cross di Murgia trova Felipe che si inserisce sul secondo palo e insacca, facendo doppietta.
Assist per Murgia.

Kurtic (0-4): Schiattarella entra in area e con un bel cross basso serve la sovrapposizione di Kurtic, che con un diagonale preciso batte il portiere per il gol dello 0-4.
Assist per Schiattarella.

Empoli-Fiorentina 1-0

Farias (1-0): Azione dalla destra con Di Lorenzo, palla dentro verso Farias che anticipa tutti di testa e porta in vantaggio l’Empoli.
Assist per Di Lorenzo.

Lazio-Atalanta 1-3

Parolo (1-0): Pallone vagante in area, tocco di Caicedo a servire Parolo che batte Gollini con un bel sinistro e porta in vantaggio la Lazio.
Assist per Caicedo.

Zapata (1-1): Azione centrale dell’Atalanta, il tiro di Freuler viene agganciato da Zapata che trafigge con freddezza Strakosha.
Assist per Freuler.

Castagne (1-2): Erroraccio difensivo di Wallace, palla a Gomez che serve Castagne tutto solo che insacca e firma il gol del vantaggio della Dea.
Assist per Gomez.

Wallace (A) (1-3): Calcio d’angolo per l’Atalanta, sul cross di Gomez arriva la sfortunata deviazione di testa di Wallace che porta il punteggio sull’1-3 per gli ospiti.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.

Sassuolo-Frosinone 2-2

Sammarco (0-1): Pinamonti innesca al limite dell’area di rigore Sammarco che calcia di prima intenzione verso la porta per il vantaggio del Frosinone.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Paganini (0-2): Calcio d’angolo per il Frosinone con Ciano, che batte in mezzo verso Paganini, colpo di testa e rete per il raddoppio del Frosinone.
Assist per Ciano.

Ferrari (1-2): Respinta corta della difesa del Frosinone, palla per Rogerio che dal limite dell’area calcia e trova Ferrari che controlla il pallone e spinge in rete il gol che accorcia le distanze per il Sassuolo.
Assist per Rogerio.

Boga (2-2): Cross rasoterra per Lirola, inserimento sul secondo palo di Boga che batte Sportiello trovando il gol del pareggio.
Assist per Lirola.

Parma-Sampdoria 3-3

Gazzola (1-0): Affondo sulla fascia di Gervinho che salta Ferrari e mette in mezzo per Gazzola che insacca da pochi passi e porta in vantaggio il Parma.
Assist per Gervinho.

Quagliarella (1-1): Calcio di rigore assegnato alla Samp, dal dischetto parte Quagliarella che realizza e pareggia.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Defrel (1-2): Percussione sulla sinistra di Jankt, che calcia, ma sulla respinta di Sepe arriva Defrel che insacca il gol del vantaggio della Samp.
NIENTE ASSIST perché prima del tiro di Defrel il tocco è del portiere del Parma.

Quagliarella (1-3): Errore di Kucka, Praet ne approfitta per servire Quagliarella che calcia forte sul primo palo e fa doppietta.
Assist per Praet.

Kucka (2-3): Calcio di rigore per il Parma, dal dischetto parte Kucka che realizza e accorcia le distanze.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Bastoni (3-3): Traversone in area di Kucka, colpo di testa di Iacoponi, respinta di Audero corta dove arriva Bastoni per realizzare il gol di un clamoroso pareggio.
NIENTE ASSISST perché prima di Bastoni il tocco è del portiere della Samp.

Genoa-Roma 1-1

El Sharaawy (0-1): Contropiede della Roma sulla destra, cross di Kluivert sponda di Dzeko verso El Sharaawy che con il sinistro al volo porta in vantaggio la Roma.
Assist per Dzeko.

Romero (1-1): Calcio d’angolo per il Genoa, il cross di Veloso diventa buono per Romero che di testa insacca il gol del pareggio.
Assist per Veloso.

Napoli-Cagliari 2-1

Pavoletti (0-1): Contropiede del Cagliari, palla per Barela che innesca Pavoletti con un bel colpo di tacco in area, il centravanti del Cagliari allarga bene la conclusione e infila Meret.
Assist per Barella.

Mertens (1-1): Azione dalla sinistra del Napoli, Cross di Ghoulam per la testa di Mertens in area che buca Cragno per il gol del pareggio.
Assist per Ghoulam.

Insigne (2-1): Calcio di rigore per il Napoli assegnato dal VAR, dal dischetto parte Insigne che realizza centralmente e porta in vantaggio il Napoli.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio