Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vlad1988 / Shutterstock.com

Continua il caso Verdi

A breve la decisione del giocatore sul suo prossimo futuro. Per la difesa tra Maksimovic e Tonelli uno dei due può andare via in prestito.

Continua il caso Verdi. Si susseguono indiscrezioni sul trasferimento del giocatore al Napoli.

Verdi si, Verdi no… È il caso tormentone di questa finestra di mercato. Il giovane attaccante è in ferie, e in questi giorni è previsto il suo ritorno. Da li in poi si conoscerà la decisione del giocatore, dopo essersi interfacciato con le varie parti in causa.

Le strana chat.

“Napoli è una citta bellissima, ma purtroppo non posso scegliere io”, questo il messaggio di Laura Della Villa, fidanzata di Verdi, in una conversazione privata su un social al messaggio di una tifosa del Napoli che l’ha poi fatta arrivare a Tuttonapoli.

Nelle ultime ore si è diffusa la voce che Verdi potrebbe dire no al Napoli ed in questo caso la società azzurra avrebbe già pronta un’offerta di 17-18 milioni di euro più bonus per assicurarsi Deulofeu del Barcellona.

Non si tratterebbe di un ripiego sul giocatore spagnolo, ma solo un’ alternativa alla prima scelta Verdi.

Vlad1988 / Shutterstock.com

Si intrecciano in uscita le strade di Maksimovic e Tonelli. Sul serbo sembra che il Sassuolo sia in pressing, dopo l’addio anticipato di Cannavaro, mentre per l’ex Empoli restano aperte le porte per un trasferimento, ma pretendenti al centrale difensivo chiedono garanzie sulle sue condizioni fisiche. La partenza di uno bloccherebbe inevitabilmente il trasferimento dell’ altro. Il portiere Rafael rimarrà in azzurro, invece, fino alla scadenza del suo contratto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio