Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Verdi-Napoli arrivano le conferme!

Il “Corriere dello Sport” lancia l’indiscrezione di un accordo concluso tra Napoli e Bologna. Il calciatore, al rientro dalle vacanze, si aggregherebbe ai nuovi compagni.

Simone Verdi ad un passo

Stando a quanto affermato dall’edizione odierna del quotidiano, l’accordo tra Napoli e Bologna per il trasferimento di Verdi in azzurro sarebbe cosa fatta. Ecco un estratto dell’articolo:

 Il Bologna e il Napoli hanno provveduto a dirsi quanto si deve in circostanze del genere: hanno chiacchierato Cristiano Giuntoli e Riccardo Bigon, i direttori sportivi, e poi sono scesi in campo Aurelio De Laurentiis e Claudio Fenucci, per gli aspetti economico-finanziari che nel Napoli vengono analizzati da Andrea Chiavelli, l’ad: la somma totale per fare la differenza è venti milioni di euro, ma va definita la base dalla quale partire e poi i bonus.

Il calciatore, attualmente in vacanza a Dubai, attende impazientemente di sapere con che maglia proseguirà il campionato. La notizia del trasferimento era nell’aria da qualche giorno, ma stavolta sembrerebbe arrivata la fumata bianca definitiva.

Nuova squadra, vecchie conoscenze

Sarri, allenatore del Napoli, lo attende a braccia aperte consapevole del suo valore, avendolo già allenato ad Empoli. Dettaglio da non sottovalutare, in quanto potrebbe facilitare l’inserimento del giocatore negli schemi del tecnico. Ritroverebbe in Campania anche un folto gruppo di ex compagni: Mario Rui, Hysaj, Tonelli, Sepe e Zielinski.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio