Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Conte e Paratici guardano all’Italia per rinforzare il Tottenham!

Il ritorno in panchina di Conte apre a una serie di possibili operazioni tra il Tottenham e le squadre italiane. Sul taccuino di Paratici ci sono almeno quattro giocatori che militano nel nostro campionato.

Conte e Paratici guardano all’Italia per rilanciare le sorti del Tottenham. L’allenatore salentino prima di accettare la proposta degli Spurs ha messo in chiaro che servono rinforzi già a Gennaio.

Conte e Paratici guardano all’Italia: nel mirino anche Kessie e Vlahovic.

Prima dell’esonero di Espírito Santo Paratici aveva avviato i contatti con Milan e Fiorentina e con gli entourage di Kessie e Vlahovic. L’arrivo di Conte potrebbe dare un’accelerata alle trattative anche se l’idea resta quella di acquistarli a parametro zero e quindi di aspettare l’estate.

Ma ci sono altri “italiani” che già a Gennaio potrebbero entrare nell’orbita del nuovo Tottenham. I nomi sono quelli di De Vrij e di Lazzari.

Quando era all’Inter Conte aveva apprezzato in modo particolare le qualità del difensore olandese e adesso potrebbe spingere per portarlo con sé a Londra.

De Vrij ha il contratto in scadenza nel 2023 ma non sarà facile convincere Ausilio e Marotta a cederlo, soprattutto in ottica Gennaio. Più probabile se ne possa riparlare a fine stagione.

Lazzari si sta esercitando a fare il terzino ma resta un interprete perfetto per il 3-5-2 così caro all’allenatore.

Con Sarri in panchina, l’esterno italiano sta trovando meno spazio rispetto al passato recente e potrebbe aver voglia di cambiare aria, un tentativo per convincere Tare sarà fatto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio