Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Conte In Inter Lecce 2019 20 41

Conte in conferenza stampa presenta la trasferta di Cagliari

Conte in conferenza stampa presenta la trasferta di Cagliari. Tantissimi i temi trattati dal mister, dal mercato, alle frecciate al passato e tantissimo altro.

Come riporta il sito ufficiale dell’Inter, Conte in conferenza stampa presenta la trasferta di Cagliari.

Tanti i temi toccati dal mister.

Queste le sue parole:

Mi aspetto una partita tosta sotto tutti i punti di vista: il Cagliari è una buonissima squadra, il campo è difficile e ostico. Dopo la sconfitta alla prima di campionato avranno grande voglia di fare bene. Sono una squadra che ha fatto una grande campagna acquisti, è uno degli step che dobbiamo affrontare.

L’Inter ha iniziato bene la stagione con il successo sul Lecce:

L’entusiasmo va gestito nella giusta maniera, noi dobbiamo continuare a lavorare con serietà, voglia e abnegazione. Ci sono tante cose sulle quali dobbiamo lavorare e migliorare.

A Cagliari ci sarà, per la prima volta, anche il nuovo arrivato Alexis Sanchez:

È un attaccante molto bravo sia nella finalizzazione che negli assist. È un giocatore importante, sono sicuro che si integrerà bene in squadra e i numeri parleranno per lui. Ha grande entusiasmo e voglia di fare.

Non ci sarà Biraghi:

È appena arrivato e abbiamo stilato un programma per portarlo ad un livello di condizione atletica pari a quello dei compagni.

Tanti i giocatori italiani nella rosa nerazzurra:

Diciamo che è importante avere un nucleo di giocatori forti, se sono italiani ancora meglio perché conoscono il nostro campionato e la nostra mentalità. Il nostro mercato ci ha portato ad accogliere giocatori importanti.

Conte ha spiegato anche la situazione di Godin e Valentino Lazaro:

Diego ha ripreso ad allenarsi martedì e verrà in panchina. Valentino ha avuto un problema nei primi giorni di preparazione, ora serve il giusto tempo affinché raggiunga un livello atletico importante e si inserisca nel nostro piano tattico. Ha caratteristiche importanti.

Infinte su Politano e Martinez:

Matteo è felice di essere qui e noi siamo contenti di averlo in squadra. Lautaro può agire sia come prima che come seconda punta, è un ragazzo di 22 anni con un’importante prospettiva.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio