Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Genoa
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Conferenza stampa di Prandelli pre Udine

Conferenza stampa di Prandelli per la presentazione della gara del Dacia Arena contro l’Udinese. Kouame non si è allenato. Nessun appagamento dopo la Juventus.

Consueta conferenza stampa di Prandelli per presentare la trasferta di Udine in programma domani alle ore 15 al Dacia Arena.

I complimenti alle giovanili e alla società

Faccio i complimenti al settore giovanile, a tutti i componenti della squadra Primavera. Chi arriva a giocare una finale vuol dire che ci sono elementi validi.

Tutti noi vorremmo avere molti giocatori in Nazionale. Non bisogna lamentarsi. È chiaro che non é semplice mantenere la concentrazione in questo periodo. I miei giocatori sono tutti seri professionisti. Sanno che vestendo questa maglia dovranno mettere il cuore in campo.

La squadra dovrà restare compatta per ripetere la prestazione fatta contro la Juventus e portare a casa punti.

Come stanno i giocatori?

Sanabria non l’ho ancora visto. Mi auguro stia bene. Gli altri stanno bene tranne Goran che ha preso un colpo al costato 15 giorni fa.

Sugli avversari

Tudor è un allenatore che rispecchia il suo modo di interpretare il calcio e ha un’idea ben precisa su come far giocare la sua squadra. Cercherà di metterci in difficoltà.

Si rischia di essere appagati dopo la Juve?

Non abbiamo la pancia piena. Abbiamo lavorato anche su questo aspetto. Ho sempre la sana paura. Dobbiamo giocarcela senza timore cercando di vincere la partita.

Sarà turnover?

Sulle scelte di campo non entro in merito. Tutti i giocatori devono pensare di poter giocare come Lapadula. Non faccio preferenze per a nessuno

Non pensiamo alle tre gare in due giorni. Sbaglieremmo a farlo

Favilli giocherà con la Primavera perché deve giocare un paio di gare

Kouamé é un ragazzo solare molto propositivo. Gli permetto qualche piccolo errore. Importante che capisca le proprie caratteristiche.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio