Tornano ad allenarsi i giocatori della Fiorentina, dopo il Lunedì di riposo concesso dall’allenatore Stefano Pioli: tra gli assenti spicca Diego Falcinelli, uscito per infortunio nella partita contro il Chievo.
Per Falcinelli infortunio meno grave del previsto
Non destano preoccupazioni le condizioni di Falcinelli, uscito nel finale di gara nel match contro il Chievo per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia. Il problema fisico non sembra destare molta preoccupazione, tanto che la Fiorentina non ha fissato ulteriori accertamenti dopo quelli fatti nell’immediato post gara. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno, ma sarà difficile vedere l’attaccante tra i convocati per la trasferta di Udine.
Stage azzurro per 3 viola
Allenamento a ranghi ridotti perchè, oltre alla sopra citata assenza di Falcinelli, ai viola mancavano altri tre giocatori: Biraghi, Benassi e Chiesa.
I tre, infatti, sono stati convocati da Luigi Di Biagio per lo stage azzurro a Coverciano e rientreranno con la squadra nella giornata di Giovedì.
La loro presenza per la trasferta friulana non è in dubbio, al pari di quella di Milenkovic e Badelj, assenti per squalifica nella gara contro il Chievo.
?? Tre giorni di stage per i ? #ViolAzzurri ?: #Benassi, #Biraghi (dopo il bel goal al Chievo) e #Chiesa con la nazionale guidata da Di Biagio a Coverciano. Domani allenamento a porte chiuse, mercoledì in mattinata amichevole con la Primavera viola. https://t.co/rI7eUxaAl6 pic.twitter.com/KqxQmGyWHp
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 26, 2018