Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Chievo: Dainelli torna tra i titolari, dubbio Hetemaj

I gialloblu preparano la partita contro il Benevento senza gli infortunati Gamberini, Meggiorini e Castro. Oggi allenamento al “Partenio” di Avellino a porte chiuse prima di raggiungere Benevento.

Dainelli torna nell’undici di partenza

Dovrebbe essere, con ogni probabilità, Dainelli a prendere il posto di Gamberini, non convocato per la sfida contro il Benevento. Il difensore ha accusato un risentimento muscolare e per questo non partirà per la Campania, al pari di Meggiorini e Castro. L’esperto centrale, ex capitano della Fiorentina, tornerà quindi a guidare la difesa clivense, in coppia con Tomovic.

Chi invece rimane in dubbio è Hetemaj: il centrocampista finlandese non è al 100%, se non recupera è pronto Depaoli.

Meggiorini, lesione al quadricipite destro

Si allungano i tempi di recupero per l’attaccante, alle prese con una lesione al quadricipite destro, che lo terrà fuori circa 3 mesi. Maran perde così una importante pedina del suo scacchiere oltre ad Inglese, che a Gennaio saluterà il Chievo destinazione Napoli. Come anticipato qualche giorno fa, potrebbe concretizzarsi l’arrivo di Giaccherini in giallublu, in sinergia proprio con il Napoli.

La probabile formazione

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Jaroszynski; Bastien, Radovanovic, Hetemaj (Depaoli); Birsa; Inglese, Pucciarelli.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio