Archiviata l’ennesima vittoria, la quinta su cinque partite, la Fiorentina rientra subito in campo per preparare l’incontro con la Roma, dove mancherà per squalifica Federico Chiesa.
Centro Sportivo: in campo dopo la vittoria contro l'Udinese https://t.co/nSn5ZZJT7h#RomaFiorentina pic.twitter.com/whu8lrZZOn
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 4, 2018
Chiesa modifica i piani
L’assenza di Federico Chiesa per squalifica (ammonito nel recupero contro l’Udinese ndr) cambia i piani di Stefano Pioli, che ha trovato la quadra della squadra.
Candidato per la sua sostituzione è Eysseric, mentre a centrocampo rientrerà Benassi.
Thereau da valutare
Da valutare le condizioni di Cyril Thereau, alle prese con dei fastidi muscolari. In caso di recupero non è da escludere un cambio di modulo che potrebbe darli la maglia da titolare.
Simeone in gran forma
Momento positivo per Giovanni Simeone, autore di due reti nelle ultime due partite dopo un’astinenza che perdurava dal 5 gennaio.
Nonostante ciò a Roma potrebbe esserli concesso un turno di riposo in favore di Diego Falcinelli, arrivato nel calciomercato di Gennaio, che scalpita per una maglia da titolare.
Probabili FormazioniNon era facile tornare qui…ma ancora una volta abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo! Avanti ragazzi! ⚽️?#UdineseFiorentina @acffiorentina
No era fácil volver acá…pero una vez más demostramos ser un gran grupo! Vamos! ⚽️?#UdineseFiorentina @acffiorentina pic.twitter.com/zIpqLomYAD
— Giovanni Simeone (@simeonegiovanni) April 3, 2018