Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiellini in Juventus - Lazio 2018/19

La Juve sorride (in ottica Champions): Chiellini e Bonucci recuperano

Chiellini e Bonucci svolgono lavoro personalizzato, ma il loro recupero per la partita contro l’Atletico Madrid non è in discussione. Si allena Bernardeschi

Sorride Allegri, sorride la Juve: Chiellini e Bonucci sono sulla strada del recupero.

Difficilmente li vedremo Domenica contro il Sassuolo, anche se Chiellini potrebbe andare in panchina, probabilmente rientreranno per il Frosinone, sicuramente ci saranno contro l’Atletico Madrid.

Oggi i due difensori più Barzagli hanno svolto del lavoro personalizzato.

Bernardeschi in gruppo

L’altra buona notizia arriva da Federico Bernardeschi che, a quando si apprende dal consueto report sul sito della Juventus, ” si è regolarmente allenato con il gruppo“.

L’esterno toscano, dunque, sarà a disposizione domenica contro il Sassuolo, dove si giocherà una maglia da titolare con Dybala.

Spinazzola a parte, Douglas Costa a riposo

Alla Continassa ha lavorato a parte Leonardo Spinazzola che nel match di sabato ha riportato un trauma alla caviglia sinistra. Da monitorare le sue condizioni, ma la sensazione è che nel match di Domenica contro il Sassuolo difficilmente, l’ex Atalanta, sarà a disposizione.

Come non sarà a disposizione Douglas Costa. Il brasiliano, uscito durante l’intervallo della gara contro il Parma, ha accusato un fastidio muscolare, ma si aspettano ancora gli esami per valutare l’entità del problema.

La sensazione è che si tratti di un affaticamento muscolare che verrà monitorato giorno per giorno e che terrà il brasiliano fuori per almeno 7-10 giorni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio