Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Chelsea su Osimhen: Lukaku possibile contropartita.

Dalla Premier arrivano le prime indiscrezioni su un interesse per Osimhen. Il nigeriano al momento è concentrato sul campo, ma un’asta a luglio è probabile.

Il Chelsea, anche nel mercato di gennaio, ha mostrato la sua grande capacità di spesa e sembra che il prossimo colpo multimilionario possa essere Osimhen.

Come provare a convincere De Laurentiis a vendere Osimehn:

Il Napoli è una bottega cara e non ha nessun bisogno di vendere i suoi pezzi pregiati. Qualsiasi squadra inglese che vorrà puntare sul nigeriano dovrà sborsare non meno di 150 milioni di euro.

Sembra una cifra eccessiva, ma se il Chelsea ha speso 120 milioni per Enzo Fernandez, dovrà sborsare di più per cercare di arrivare al miglior marcatore della Serie A.

Quali possibili opzioni per ridurre la spesa in contanti:

Il Chelsea ha diversi esuberi in rosa e non è impossibile che proverà ad inserire alcuni di questi nella trattativa. Il primo nome di cui si discuterà sarà sicuramente quello di Lukaku, oggi in prestito all’Inter.

A queste condizioni entrerà sicuramente in gioco il parere di Spalletti che, per quanto stimi il giocatore, non ha proprio un gioco adatto allo stile del belga.

Le sensazioni sul buon fine della trattativa:

Al momento siamo ben distanti da quella che si può anche solo chiamare trattativa e De Laurentiis non ha nessuna intenzione di parlare di mercato, con la concetrazione tutta rivolta agli obiettivi stagionali.

In luglio è molto probabile però che dalla Premier possano arrivare offerte concrete. La sensazione, però, è che il Napoli possa essere poco interessato a contropartite tecniche.

Già l’estate scorsa Giuntoli ha dimostrato di saper scegliere bene i sostituti di partenze importanti e non crediamo che accetterà contropartite se non estremamente gradite.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio