Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Inter E Udinese Allo Stadio San Siro Di Milano. Kevin Lasagna E Miranda J. In Azione 1
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Cercasi gol: Eder torna in Italia, Lasagna cambia maglia. Llorente all’Udinese

Cercasi gol. Il Verona ha preso Kevin Lasagna, Eder è pronto a tornare in Italia. Llorente con Cutrone all’Udinese: siamo ai dettagli

AAA cercasi gol.

Il mercato degli attaccanti non è mai stato così in fermento come in questi ultimi giorni. Ed, in queste ultime ore, sono tante le squadre che mirano a puntellare il loro reparto offensivo.

Eder torna in Italia, lo aspetta Pippo

Eder, ex Inter e Sampdoria, è pronto ad accettare una nuova sfida in Serie A.

L’attaccante italo-brasiliano ha ormai l’accordo con il Benevento, che lo aspetta a braccia aperte come rinforzo per il proprio attacco anche se l’accordo con Gaich potrebbe far raffreddare la pista.

Nelle ultime ore si sta trattando con lo Jangsu per rescindere il contratto con un accordo economico pari a 5 milioni di euro. La fumata bianca è attesa a brevissimo.

Lasagna-Verona: è fatta

Dopo 4 stagioni, 118 partite e 30 gol con la maglia dell’Udinese, il classe ’92 Kevin Lasagna si appresta a lasciare la terra friulana ed ad approdare a Verona.

Per lui i veneti hanno proposto un prestito oneroso con obbligo di riscatto (a determinate condizioni) più bonus, per una valutazione complessiva di 9 milioni di euro.

Intrigo Llorente

Il vero intrigo adesso, però, è ad Udine.

E’ tutto fatto per l’arrivo di Llorente dal Napoli: contratto di 6 mesi con opzione di 1 anno per lo spagnolo, che arriverà a titolo gratuito in terra friulana (dei bonus sono previsti in caso di raggiungimento di determinati obiettivi). Ma non sarà l’unico ad approdare in terra friulana.

L’Udinese, infatti, sta provando a prendere Patrick Cutrone. Rientrato al Wolverhampton a inizio gennaio dopo la fine dell’avventura alla Fiorentina, gli inglesi hanno deciso di rimettere l’attaccante sul mercato.

Su di lui c’era il forte interesse del Parma, ma nelle ultime ore i Pozzo sembrerebbero aver eseguito uno sprint definitivo, offrendo alla società inglese la stessa cifra incassata per Lasagna (con la stessa formula).

Si attendono novità, ma il mercato degli attaccanti è pronto per lo sprint finale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio