Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: le migliori scelte di formazione in vista della prossima giornata

Le migliori e le peggiori scelte per il vostro reparto arretrato: tutti i consigli di formazione di Fantapazz per la 31ª giornata.

Difensori da schierare e da evitare alla trentunesima di campionato: tutti i consigli della redazione per le vostre formazioni.

Sono le certezze di giornata. I tre difensori da schierare alla prossima:

1-Nkoulou. Schierabilità: 10/10. Sfida decisiva per il Torino di Longo. Senza Izzo sarà il francese il baluardo granata. Da lanciare nella sfida salvezza col Brescia.

2-Milenkovic. Schierabilità: 10/10. La Viola ha ritrovato la vittoria e sulla carta può centrare il bis contro il Cagliari. Merita fiducia dopo qualche prestazione sottotono.

Milenkovic In Fiorentina Chievo 2018 19 2

3-Toloi. Schierabilità: 10/10. Gasperini fa turnover anche con i centrali ma la squalifica di Palomino non dovrebbe lasciare spazio a sorprese. Consigliato contro la Samp.

 

Dalle scelte migliori alle soluzioni peggiori per la prossima giornata. I difensori da evitare alla 31^ giornata.

Sono sconsigliati alla prossima! Non puntate su questi difensori:

1-Tomiyasu. Non schierabilità: 9/10. In difficoltà con Young trova un altro avversario proibitivo: con Boga sarà dura. Sconsigliato.

2-Conti. Non schierabilità: 10/10. L’ex Atalanta è in crescita come tutto il Milan ma questa volta davanti c’è la Juve. Meglio fare altre scelta e rilanciarlo alla prossima.

Conti In Milan Napoli 2019 20 2

3-Kumbulla. Non schierabilità: 9/10. A Verona arriva una Inter ferita e in cerca di rivincite e il giovane albanese può soffrire la fisicità di Lukaku. Guardate altrove.

Guardate anche i consigli sui portieri da schierare e da evitare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio