Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida completa con tutti i consigli di formazione per la sesta giornata: è il turno del reparto mediano.

Centrocampisti consigliati e sconsigliati in vista del sesto turno di campionato: le mosse ideali di formazione.

Fidatevi di loro! I centrocampisti da schierare alla prossima:

1-Ramirez. Schierabilità: 10/10. È la settimana del derby della lanterna e la Samp ci arriva dopo tre vittorie consecutive. L’uruguaiano è in forma e merita la conferma, sperando in un bonus.

2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. La Roma ospita la Fiorentina e cerca i tre punti per continuare a scalare la classifica. L’armeno non ha ancora trovato il primo gol stagionale, potrebbe arrivare Domenica pomeriggio.

 

Mkhitaryan In Parma Roma 2019 20 2

 

3-Soriano. Schierabilità: 10/10. Grande avvio di campionato per l’italotedesco. Contro il Cagliari servono i tre punti e gli isolani soffrono difensivamente, da schierare senza se e senza ma.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati alla prossima.

Lasciateli fuori! I centrocampisti da evitare alla prossima:

1-Callejon. Non schierabilità: 10/10. Ha giocato e segnato in Coppa Italia ma la serie A è un’altra storia. È ancora fuori condizione e all’Olimpico rischia l’insufficienza.

2-De Paul. Non schierabilità: 9/10. È il faro dell’Udinese ma ha arretrato il suo raggio d’azione e i bonus latitano. I bianconeri sfidano il Milan capolista, evitate.

 

 

3-Djuricic. Non schierabilità: 9/10. Giá due gol per il serbo in questo scorcio di stagione ma Domenica c’è il Napoli. Può soffrire la fisicità di Bakayoko, meglio altre scelte anche perché non al 100%.

 

Fantapazznews ti suggerisce la migliore formazione con approfondimenti ruolo per ruolo: qui quelli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio