Centrocampisti da schierare e da evitare in questo secondo turno di campionato: tutti i consigli di formazione di Fantapazznews.
Lanciate titolari questi tre! I centrocampisti consigliati alla prossima:
1-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Esordio in chiaroscuro per il polacco che contro il Genoa vuole subito mettere le cose a posto. Potrebbe giocare nei due davanti alla difesa ma resta una scelta azzeccata.
2-Ramirez. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina allo Stadium ritrova una maglia da titolare. La Samp ospita il Benevento neo promosso e Gaston può fare male anche su calcio piazzato, da schierare.
3-Soriano. Schierabilità: 10/10. Bologna impegnato nel derby emiliano contro il Parma. La squadra di Liverani è ancora in costruzione e i rossoblù partono favoriti. Lanciatelo titolare e avrete una cartuccia anche Lunedì.
Dalle buone notizie alle cattive: vediamo i centrocampisti più pericolosi da schierare alla seconda giornata.
Evitateli! I centrocampisti sconsigliati alla prossima:
1-Zajc. Non schierabilità: 10/10. Subito titolare all’esordio sarà confermato anche al S.Paolo ma occhio. Ha bisogno di tempo per tornare quello di Empoli e la partita è di quelle toste, lasciatelo fuori per un turno.
2-Chiesa. Non schierabilità: 8/10. È vero, panchinare l’esterno viola è sempre pericoloso ma in questo caso potrebbe essere la scelta giusta. L’Inter deve partire bene ed è apparsa in forma nelle amichevoli, se potete, fate altre scelte.
3-Linetty. Non schierabilità: 9/10. Prime due giornate complicate per il Toro che dopo la Fiorentina se la vedrà con l’Atalanta. La squadra di Gasperini non vuole steccare la prima e i granata hanno bisogno di tempo per capire il gioco di Giampaolo.