Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la venticinquesima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della venticinquesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. È il miglior centrocampista per fantamedia e anche per gol fatti quindi è ovvio che sia un intoccabile. Contro la Salernitana in casa potrebbe essere decisivo anche per voi quindi dovete schierarlo obbligatoriamente.

2-Luis Alberto. Schierabilità: 9/10. Il fantasista laziale non segna da parecchio tempo ma prima o poi interromperà il digiuno. Dategli fiducia contro il Bologna in casa, potrebbe essere la partita giusta per ritrovare il +3.

3-Samardzic. Schierabilità: 9/10. Per il tedesco è tempo di tornare a incidere dopo qualche settimana sottotono. Contro il Cagliari può trascinare i suoi alla vittoria e dovete puntarci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Bajrami. Non schierabilità: 10/10. Finora ha portato solo un bonus, troppo poco per un giocatore con le sue caratteristiche. Il calendario non gli sorride visto che il Sassuolo è di scena a Bergamo dove l’Atalanta sta schiacciando gli avversari concedendo pochissimo. Fate altre scelte.

2-Pessina. Non schierabilità: 9/10. Il capitano del Monza è fondamentale per il gioco di Palladino ma al fanta è molto meno importante. Rischia di soffrire tantissimo la fisicità della mediana avversaria e va lasciato in panchina.

 

 

3-Suslov. Non schierabilità: 9/10. Nel Verona è uno dei pochi in grado di fare la differenza tecnicamente ma l’avversario che si trova di fronte non promette bene. Contro la Juve rischia di finire male quindi guardate altrove.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio