Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla venticinquesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Lukaku. Schierabilità: 10/10. Ha ritrovato il gol nel giovedì di coppa ora cerca lo squillo anche in campionato. Vietato lasciarlo fuori contro la peggiore difesa della serie A.

2-Scamacca. Schierabilità: 10/10. I giocatori offensivi dell’Atalanta si stanno divertendo e stanno segnando con grande facilità, manca un po’ il suo apporto. Un gol nelle ultime 12 partite è un bottino magro ma contro il Sassuolo può invertire la rotta.

 

 

3-Simeone. Schierabilità: 9/10. Il cholito sta giocando una stagione decisamente negativa con un solo gol all’attivo. Sulla contro il Genoa è probabilmente l’ultima chance di fare la differenza visto che poi rientra Osimhen. Puntateci perché può segnare.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Retegui. Non schierabilità: 10/10. La trasferta di Napoli non è impossibile ma i partenopei hanno una difesa rocciosa che concede davvero poco. Meglio non rischiare e fare altre scelte perché rischia l’insufficienza.

2-Dia. Non schierabilità: 10/10. Non riesce a incidere neanche contro le piccole, figuriamoci in casa della regina della classe. Da evitare a tutti i costi perché la bocciatura è molto probabile.

 

 

3-Giroud. Non schierabilità: 8/10. Rischia di non partire titolare visto che la sfida al Monza capita tra l’andata e il ritorno di Europa League. I brianzoli hanno anche una buona difesa quindi guardate altrove.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio