Centrocampisti consigliati e non in vista della seconda giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 2° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. Alla prima ha servito subito un assist, questa volta potrebbe trovare il primo gol stagionale. La Lazio può segnare 2/3 gol contro il Genoa e il mago va schierato a occhi chiusi.
2-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Questa ha tutta l’aria di essere la stagione del grande rilancio e va confermato dopo il gol all’esordio. Alla Juve è super favorita contro il Bologna in casa e l’ex Fiorentina deve essere assolutamente uno dei vostri titolari.
3-Ciurria. Schierabilità: 9/10. L’anno scorso è stato una delle sorprese al fantacalcio e quest’anno può ripetersi. È consigliato in Monza-Empoli perché può trovare il primo bonus stagionale.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Harroui. Non schierabilità: 10/10. Ha bagnato il debutto con un gol su rigore ma non fatevi ingannare. Non ha tanti bonus nelle gambe, rischia di soffrire contro i muscoli della mediana bergamasca e va lasciato in panchina.
2-Aebischer. Non schierabilità: 10/10. Non puntate neanche sul centrocampista del Bologna visto che i rossoblù sono di scena allo Stadium. La mediana bianconera dominerà il gioco, lui toccherà pochi palloni e rischia una pesante bocciatura.
3-Badelj. Non schierabilità: 9/10. Gia di per sè il mediano croato non è giocatore da fantacalcio, in più il calendario di certo non gli sorride. All’Olimpico oltre all’insufficienza rischia anche il cartellino e fareste meglio a fare altre scelte.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 2° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.