Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della trentatreesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 33° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Molte delle speranze Champions della Lazio poggiano su di lui. Dopo la prestazione opaca contro l’Inter c’è bisogno del vero Sergente. L’anno scorso ha segnato all’Olimpico contro il Sassuolo, potrebbe ripetersi quest’anno è va lanciato senza dubbi.

2-Vlasic. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di stagione molto positivo si è spento e ormai non segna da quasi 5 mesi. Contro la Sampdoria praticamente retrocessa partirà titolare e ha l’occasione per sbloccarsi quindi schieratelo.

 

 

3-Di Maria. Schierabilità: 10/10. Dopo l’esclusione contro il Bologna nell’infrasettimanale torna dal primo minuto. Anche per voi l’argentino deve essere un pilastro perché contro il Lecce in casa può rimpinguare il suo bottino di bonus.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Gyasi. Non schierabilità: 10/10. Il ghanese ha segnato solo un gol in tutto il campionato e la sua fantamedia è molto negativa. La sfida contro l’Atalanta a Bergamo non è certo la migliore per la svolta quindi fate altre scelte.

2-Lazovic. Non schierabilità: 10/10. Ha iniziato il 2023 alla grandissima ma poi i problemi fisici li hanno limitato. È rientrato da poco e non è ancora al top. Non rischiatelo contro l’Inter perché può arrivare una bocciatura.

 

 

3-Obiang. Non schierabilità: 10/10. Non è un giocatore da fantacalcio e i bonus sono praticamente inesistenti. Da evitare a maggior ragione contro la Lazio, rischia anche il cartellino.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 33° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio