Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 33° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. La Juve è in grande difficoltà ma dietro resta una squadra affidabile. I bianconeri ospitano il Lecce terzo peggior attacco del campionato e possono blindare la porta quindi puntate sul polacco.

2-Maignan. Schierabilità: 10/10. Sulla carta impegno agevole anche per il Milan, contro un’altra squadra poco prolifica come la Cremonese. Affidatevi al francese perché può strappare il +1.

 

 

3-Provedel. Schierabilità: 9/10. Anche la Lazio gioca davanti al suo pubblico. Prima delle ultime due giornate i biancocelesti avevano subito solo 1 gol in 8 partite e contro il Sassuolo possono tornare a vincere senza subire reti.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Carnesecchi. Non schierabilità: 10/10. È tra le giovani promesse nel ruolo di portiere ma la sua difesa raramente lo protegge a dovere. Contro il Milan a S. Siro può finire in goleada e quindi fareste meglio a guardare altrove.

2-Montipó. Non schierabilità: 9/10. La cavalcata del Verona verso la salvezza si scontra con la voglia dell’Inter di finire tra le prime quattro. I nerazzurri sono in forma e hanno il secondo miglio attacco della serie A. Fate altre scelte.

 

 

3-Terracciano. Non schierabilità: 9/10. Trasferta insidiosa per la Viola contro una Salernitana galvanizzata dal pari di Napoli. I ragazzi di Sousa in casa segnano parecchio perciò il portiere della Fiorentina è sconsigliato.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 33° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio