Centrocampisti consigliati e non in vista della ventitreesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Dopo la buona prestazione in Conference il serbo vuole tornare a fare la differenza anche in campionato. Sono tre partite che non va a bonus ma a Salerno ha l’occasione per far esultare i fantallenatori e va schierato a tutti i costi.
2-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Anche il fantasista dell’Inter nell’ultimo periodo ha regalato meno gioie del previsto, firmando un solo assist nelle ultime 8 partite. Contro l’Udinese sarà titolare e dovete dargli fiducia perché può essere decisivo, magari di nuovo da palla inattiva.
3-Bonaventura. Schierabilità: 9/10. Dopo la goleada in Europa la Fiorentina si rituffa sulla serie A con grande entusiasmo. I Viola sono favoriti nella partita contro l’Empoli che potrebbe regalare tanti gol e premiare i reparti offensivi. Affidatevi all’ex Milan, queste sono le sue giornate.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Bajrami. Non schierabilità: 10/10. Nell’ultima partita ha trovato il primo bonus dopo il trasferimento al Sassuolo ma non va confermato. I neroverdi ospitano il Napoli e punteranno prima di tutto a non prenderle inibendo il gioco d’attacco. Rischia la bocciatura quindi guardate altrove.
2-Sensi. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata anche per il super Monza di Palladino che ospita un Milan sulla via della guarigione. Ancora non ci sarà Bennacer ma i ritmi alti della mediana rossonera possono mandare in difficoltà il 12 brianzolo perciò fate altre scelte.
3-Hjulmand. Non schierabilità: 10/10. È sicuramente una sorpresa positiva e la fantamedia sta lì a dimostrarlo. Il calendario però non sorride visto che il Lecce è in scena a Bergamo contro un’Atalanta in forma. Oltre all’insufficienza rischia anche il cartellino perciò lasciatelo in panchina.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.