Centrocampisti consigliati e non in vista della diciassettesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli del 17° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. È ancora lontano dal suo 100% ma contro l’Empoli può bastare l’attuale stato di forma. Il serbo vuole ricominciare a fare la differenza e Domenica all’Olimpico può regalare un bonus quindi puntateci.
2-Kostic. Schierabilità: 10/10. Anche il serbo della Juve va schierato a occhi chiusi. Allo Stadium contro l’Udinese può dominare la fascia e diventare l’uomo decisivo per la vittoria.
3-Orsolini. Schierabilità: 9/10. Con Motta in panchina sta giocando di più e le prestazioni sono migliorate. Anche contro la Roma è stato tra i migliori del Bologna. Va lanciato contro un’Atalanta che sta concedendo tanto agli attacchi avversari.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cristante. Non schierabilità: 10/10. Già di per se non è un giocatore da fantacalcio e in più il calendario di certo non gli sorride. Tonali Bennacer sono due avversari ostici e lui rischia anche il cartellino.
2-Pereyra. Non schierabilità: 10/10. Ha appena trovato la rete ma non va confermato. La Juventus non subisce gol da 7 partite consecutive e i giocatori offensivi avversari difficilmente vengono premiati nei voti. Guardate altrove.
3-Pessina. Non schierabilità: 9/10. Il capitano del Monza ha una buona fantamedia ma questa volta va lasciato fuori. L’Inter è lanciatissima e il c’è trovando nerazzurro può dominare la sfida perciò fate altre scelte.
Torna a tutti i consigli del 17° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.