Centrocampisti consigliati e non in vista dell’ottava giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Felipe Anderson. Schierabilità: 10/10. Un gol e un assist in 7 giornate è un bottino un po’ magro ma il brasiliano ha nei piedi la qualità per incidere. Contro lo Spezia in casa può fare la differenza e aumentare lo score quindi dategli fiducia.
2-Sabiri. Schierabilità: 10/10. Prima della pausa si era sbloccato segnando un eurogol. Ora l’obiettivo è la continuità e la sfida casalinga al Monza può essere l’occasione giusta per ripetersi. Lanciatelo perché può trovare un altro +3.
3-Kvaratskhelia. Schierabilità: 10/10. È una delle stelle più luminose di questo avvio di campionato ed è vietato rinunciarci. Ha sempre fatto bene ed è già a 4 gol. Contro il Torino può ulteriormente migliorare i suoi numeri.
Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cristante. Non schierabilità: 10/10. Per Mourinho è fondamentale ma al fantacalcio è molto meno appetibile. A maggior ragione vista la partita che aspetta la Roma. Rischia di soffrire la fisicità dell’Inter e la probabilità di un cartellino è alta perciò lasciatelo fuori.
2-Schouten. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per il Bologna. Il centrocampista olandese vede i bonus col binocolo, ha una fantamedia insufficiente e sfida la Juve, serve altro?
3-Marin. Non schierabilità: 10/10. Dovrebbe partire titolare ma voi invece non puntateci. Bennacer e Tonali sono due avversari scomodi e il romeno viaggia verso un’altra bocciatura quindi fate altre scelte.
Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.