Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare l’8° giornata di Serie A

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo la sosta delle nazionali riecco la Serie A con l’ottavo turno di campionato. Da qui in poi il campionato procederà dritto fino alla sosta dei mondiali e soprattutto per le squadre impegnate in Europa sarà un vero e proprio tour de force.

L’ottava giornata inizierà Sabato alle 15 con la capolista Napoli che ospiterà il pericoloso Torino di Juric, mentre alle 18 sarà la volta del big match di giornata tra Inter e Roma a San Siro.

Domenica gli incontri più interessanti saranno quelli tra Atalanta e Fiorentina a Bergamo alle 18 e Juve – Bologna in programma alle 20.45. I bianconeri arrivano da un periodo decisamente negativo e contro gli emiliani sarà una gara decisiva per dare una svolta al campionato.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata post nazionali.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE L’8° GIORNATA

SIMEONE/RASPADORI

Buon periodo per entrambi, uno dei due giocherà dall’inizio mentre l’altro subentrerà a gara in corso. Da mettere entrambi in ogni caso, va sfruttato il loro ottimo momento di forma.

CORREA

All’Inter mancherà ancora Lukaku ma sarà Dzeko a sostituirlo. L’argentino partirà ancora dalla panchina ma se vuole guadagnarsi più considerazione dovrà entrare meglio delle scorse giornate. Contro la Roma ci aspettiamo quel qualcosa in più.

DIAZ

Discreto inizio di campionato per lo spagnolo. In vista anche della Champions troverà il modo di giocare almeno uno spezzone di partita e contro l’Empoli secondo noi potrebbe anche arrivare un bonus.

ALVAREZ

Gol vittoria da subentrato contro il Torino, si ripeterà anche questa giornata? Nel dubbio contro la Salernitana secondo noi si può mettere.

MURIEL 

Il colombiano è diventato ormai un jolly per il fantacalcio, regredendo dalla posizione di top che si era guadagnato due stagioni fa. Nonostante ciò quando si accende rimane comunque pericoloso. Le due settimane di lavoro a Zingonia senza partire per la nazionale potrebbero avergli fatto bene. Va messo.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELL’OTTAVA STAGIONE DI SERIE A

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio