Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Skriniar. Schierabilità: 10/10. Il difensore slovacco ha segnato 3 gol in campionato e tutti in casa. L’Inter ospita l’Empoli che in trasferta fatica a segnare e l’ex Samp può vincere il duello con Pinamonti quindi va lanciato.

2-De Ligt. Schierabilità: 10/10. Anche il centrale bianconero è a quota 3 marcature e ha un’ottima fantamedia. La Juventus gioca contro il Genoa peggior attacco del campionato e l’olandese va schierato ad occhi chiusi.

3-Acerbi. Schierabilità: 9/10. Nonostante i problemi ambientali questa settimana è consigliato. Viene dal gol realizzato in casa dello Spezia e contro la Sampdoria in casa può strappare un buon voto.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Becao. Non schierabilità: 10/10. Questa è la sua migliore stagione da quando è in Italia ma contro il Sassuolo è sconsigliato. L’attacco dei neroverdi è tra i migliori della serie A e il brasiliano rischia di perdere l’uno contro uno con Scamacca.

2-Casale. Non schierabilità: 10/10. Aveva iniziato l’annata alla grande ma poi è calato vistosamente. Questa settimana dovrà vedersela con Giroud e potrebbe arrivare un’altra bocciatura.

3-Djidji. Non schierabilità: 10/10. Il centrale granata ha una fantamedia insufficiente e anche questa volta fareste meglio a non puntarci. Dovrà marcare Osimhen e potrebbe soffrirne velocità e atletismo.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio