Centrocampisti consigliati e non in vista del venticinquesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Diaz. Schierabilità: 10/10. In coppa Italia ha dato segnali importanti di crescita dopo un periodo buio quindi dategli fiducia. Contro la Sampdoria parte titolare e può interrompere il digiuno di gol che dura da Settembre.
2-Barak. Schierabilità: 10/10. Dopo la clamorosa tripletta al Sassuolo si è bloccato ma ora è pronto a ripartire e a regalare altri bonus. Contro l’Udinese in casa va schierato a tutti i costi, anche perché è rigorista.
3-Amiri. Schierabilità: 9/10. È sfavorito nel ballottaggio con Portanova ma voi lanciatelo. È un giocatore che può fare la differenza, a partire dalla sfida salvezza contro la Salernitana.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Arthur. Non schierabilità: 10/10. Dovrebbe partire in panchina ma è sconsigliato a prescindere dal minutaggio. Il suo ritmo compassato può essere un handicap contro il centrocampo dell’Atalanta.
2-Candreva. Non schierabilità: 10/10. Il calendario non gli sorride e questa settimana va lasciato fuori. La Samp è ospite del Milan e l’esterno blucerchiato soffre le sfide contro le grandi.
3-Lobotka. Non schierabilità: 10/10. Già in partenza non è un calciatore da fantacalcio e la sfida contro l’Inter non è un buon viatico. Il cartellino è dietro l’angolo quindi meglio fare altre scelte.
Per azzeccare le scelte dì formazione anche negli altri ruoli guarda gli articoli su portieri e difensori.