Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Castrovilli In Fiorentina Spal 2019 20

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. È il turno del reparto mediano: chi schierare e chi evitare!

Centrocampisti, su chi puntaree su chi no in vista del tredicesimo turno di campionato: le mosse ideali di formazione per vincere la giornata.

Dategli spazio, sono i centrocampisti consigliati alla prossima:

1-Castrovilli. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di campionato stellare si è spento. Deve dare un segnale di rinascita, la sfida in casa contro un Verona in emergenza può essere l’occasione giusta.

2-Vidal. Schierabilità: 10/10. È recuperato dall’infortunio ma potrebbe partire ancora in panchina. A prescindere dal minutaggio contro lo Spezia può dare una sterzata alla sua stagione, promosso.

 

 

3-Damsgaard. Schierabilità: 9/10. Grazie anche alla questione Ranieri-Candreva ha una chance per mettersi in mostra. La Samp ospita il Crotone ultimo in classifica, queste sono le occasioni in cui può brillare, trovategli un posto.

 

Passiamo dai top ai flop e vediamo i centrocampisti da evitare alla prossima.

Lasciateli fuori! I centrocampisti sconsigliati:

1-Zaccagni. Non schierabilità: 9/10. Come dicevamo prima l’Hellas è in emergenza e affronta una Fiorentina in ripresa. La partita non promette spettacolo e i giocatori offensivi potrebbero rimetterci.

2-Luis Alberto. Non schierabilità: 9/10. Lo spagnolo sta deludendo e inizia ad aleggiare un po’ di insofferenza. La sfida con il Napoli non è la più facile per invertire la tendenza, accantonatelo.

 

Luis Alberto4 Juventus Lazio 2018 19

 

3-Lo. Pellegrini. Non schierabilità: 9/10. Dopo due gol consecutivi l’onda potrebbe fermarsi a Bergamo. La tentazione di schierarlo è forte ma il consiglio questa volta è di lasciarlo fuori.

 

Per non sbagliare nessuna scelta di formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio