Centrocampisti consigliati e non in vista del tredicesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Pasalic. Schierabilità: 10/10. Finora è stato protagonista di una buona prima parte di stagione e vuole confermarsi su questi livelli. Prima della pausa aveva trovato il gol e può arrivare il back-to-back quindi lanciatelo contro lo Spezia.
2-Soriano. Schierabilità: 10/10. È ancora fermo a zero nella casella gol fatti ma prima o poi si sbloccherà. Il Bologna ospita il Venezia e l’occasione è ghiotta. Schieratelo o potreste rimpiangere la scelta.
3-Brekalo. Schierabilità: 9/10. Rientra dall’infortunio e quasi certamente partirà titolare. Senza di lui il Toro ha sofferto e il croato può dimostrare la sua importanza facendo la differenza contro l’Udinese, è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Maggiore. Non schierabilità: 10/10. Sfida in salita per lo Spezia che va in trasferta a Bergamo. Freuler e De Roon non sono clienti semplici e lui rischia anche di prendere un cartellino quindi fareste meglio a lasciarlo fuori.
2-Rabiot. Non schierabilità: 9/10. Durante la pausa ha trovato il gol con la Francia ma non illudetevi. Probabilmente giocherà sulla fascia e potrebbe soffrire gli esterni della Lazio, fate altre scelte.
3-Castrovilli. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio ma alla fine dovrebbe spuntarla. A prescindere dal minutaggio voi non puntateci. Kessie e Tonali lo metteranno in difficoltà e il voto potrebbe risentirne.
Per non sbagliare nessuna scelta e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.