Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

L’approfondimento settimanale con tutti i consigli di formazione! È il momento del reparto mediano: su chi puntare e su chi no.

Centrocampisti da schierare e da evitare in vista dell’undicesimo turno di campionato: ecco i consigli di formazione di Fantapazz.

Fidatevi di questi tre! I centrocampisti da schierare alla prossima:

1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. È ancora a secco di gol ma il digiuno non può durare in eterno. Ha riposato in Europa League e sarà carico, da mettere contro il Parma.

2-Djuricic. Schierabilità: 10/10. Dopo l’assenza causa Covid non è stato più lo stesso ma ora deve dare un segnale. Contro il Benevento può fare la differenza come a inizio campionato, promosso.

 

Djuricic In Juventus Sassuolo

 

3-Politano. Schierabilità: 9/10. In Europa ha giocato Lozano e in campionato potrebbe partire lui dall’inizio. Voi lanciatelo a prescindere perché può essere decisivo anche dalla panchina.

 

Passiamo dalle scelte migliori a quelle sconsigliate e vediamo i centrocampisti da evitare.

Lasciateli fuori! I centrocampisti sconsigliati:

1-Jankto. Non schierabilità: 10/10. È in fase involutiva e rischia di restare fuori. A prescindere dal minutaggio guardate altrove, c’è profumo di 5.

2-Castrovilli. Non schierabilità: 9/10. La Fiorentina è ospite di un Atalanta in fiducia dopo la qualificazione Champions. È sempre tra i migliori dei suoi ma il consiglio è di non rischiarlo.

 

Castrovilli In Fiorentina Spal 2019 20

 

3-Lo. Pellegrini. Non schierabilità: 9/10. Dovrebbe recuperare dopo la botta alla caviglia ma la partita non è semplice. La mediana del Bologna è rocciosa e c’è il pericolo cartellino.

Per schierare la migliore formazione guarda anche i consigli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio